CRESSERI SRL : DI NUOVO PROTAGONISTA PER TECNOLOGIA E INNOVAZIONE PER ESSERE SEMPRE UN PASSO AVANTI!

Nonostante i mille problemi legati all’anno 2020 e alla pandemia, in CRESSERI abbiamo scelto di investire e dotarci di due nuovi impianti che ci aiuteranno ad essere ancora più performanti e veloci nei servizi offerti ai nostri clienti, si tratta di una Nuova Combinata Laser-Punzonatrice e una Nuova Piegatrice.
COMBINATA PUNZONATRICE LASER TRUMPF TruMatic 6000 Fiber
Le caratteristiche più spiccate di quest’impianto si concentrano sulla massima sicurezza di processo e flessibilità mentre il laser a stato solido si presta per un’ampia gamma di materiali e permette di lavorare lamiere sottili a velocità elevate con ottimi risultati.
TruMatic 6000 Fiber è dotata della funzione BrightLine Fiber grazie alla quale è possibile ottenere un qualità di taglio eccezionale e una facilità estrema nel prelevamento dei pezzi dalla macchina.
La funzione CoolLine permette di creare contorni piccoli anche in acciaio da costruzione spesso.
La guida menù sull’ampio display è intuitiva e il sistema Condition Guide tiene sotto controllo lo stato della macchina in modo estremamente preciso e puntuale.
Smart Collision Prevention riduce il rischio di collisioni durante il processo di taglio laser e il nuovo Design degli ugelli consente di ridurre il consumo di azoto fino al 60%.
Nelle macchine combinate sono riuniti tutti i vantaggi della lavorazione punzonatura –laser. La testa di punzonatura lavora contorni standard e deformazioni come linguette, svasature o filettature e il laser Fibra è la soluzione migliore per tagliare profili esterni di alta qualità anche su geometrie complesse.
PIEGATRICE TRUMPF 5130
Macchina produttiva polivalente la TruBend Serie 5000 è la piegatrice TRUMPF di maggior successo a livello mondiale. Dalla programmazione all’attrezzaggio fino alla piegatura vera e propria non ha rivali in termini di produttività.
Caratteristiche innovative come lo spostamento utensile inferiore e il registro posteriore a 6 assi offrono la massima libertà di applicazione. Un gran numero di innovazioni tra cui il nuovo concetto di comando, così semplice e intuitivo e le nuove soluzioni ergonomiche facilitano di molto l’attività dell’operatore.