Parco macchine e tecnologie per la lavorazione della lamiera
Da sempre siamo attenti allo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche che facilitino e migliorino i processi di lavoro.
A partire dal 1997 usiamo il raggio laser per tagliare lamiere e metalli, di qualsiasi spessore: da un minimo di 0.3 mm a un massimo di 10 mm per l’acciaio inossidabile. In caso di acciaio al carbonio possiamo arrivare a tagliare fino ad uno spessore di 20 mm.
Siamo esperti di questa tecnologia innovativa che consente di eseguire qualunque geometria, dalla più semplice alla più complessa, con un importante vantaggio rispetto alla punzonatura: non è necessario rifinire i pezzi.
Un ventaglio di soluzioni
Mettiamo a disposizione un parco macchine capace di affrontare diverse lavorazioni di carpenteria metallica leggera di precisione:
- taglio laser metalli
- taglio combinato
- piegatura
- puntatura
- saldatura, assemblaggio e finitura
- applicazione inserti e rivettatura
Tutte queste lavorazioni sono svolte dal nostro personale specializzato che unisce alla competenza maturata nel corso degli anni l’abilità di risolvere qualsiasi tipo di problema.
L’uso di macchine a controllo numerico (CNC) porta a un aumento della qualità delle prestazioni e dei risultati.
Siamo in grado anche di offrire interventi di marcatura non estetica con raggio laser.
La precisione che fa la differenza
Affrontiamo ogni tipo di lavorazione della lamiera, anche la più quantitativamente consistente, con una particolare attenzione ai dettagli.
Per noi la precisione non è solo un obiettivo è il nostro “modus operandi”: ecco perché il monitoraggio della qualità è una costante per tutto il processo produttivo.