Taglio laser lamiera conto terzi

Nella nostra carpenteria metallica di Como ci avvaliamo della tecnica del taglio laser per tagliare lamiere e metalli dal 1997.
Operiamo con il raggio laser su materiali di qualsiasi spessore: da un minimo di 0.5 mm a un massimo di 10 mm per l’acciaio inossidabile, fino ad arrivare a tagliare il 20 mm di spessore per l’acciaio al carbonio.

Il taglio laser offre una serie di vantaggi rispetto ad altre tecnologie di taglio. I vantaggi principali del raggio laser sono la precisione dell’esecuzione, il taglio netto senza bordi irregolari e ‘bave’ di taglio, la velocità dell’operazione, nonché la riduzione dello scarto sulla materia prima.

Inoltre questa tecnologia ci consente di eseguire qualunque geometria, dalla più semplice alla più complessa, con un importante vantaggio rispetto alla punzonatura che consiste nel potere eseguire contorni esterni con geometrie varie ed irregolari senza alcun problema.

Le macchine a disposizione per il taglio laser

Le nostre macchine sono per la maggior parte TRUMPF, le scegliamo robuste, di marca, affidabili e innovative per lavorare per voi senza problemi e raggiungere nei tempi stabiliti gli obiettivi di produzione prefissati.

Taglio Laser

MacchinaCaratteristiche
LASER TRUMPF L3030 2400WCampo di lavoro 1500 x 3000
Max spessore lavorabile inox: 6mm
Max spessore lavorabile ferro: 12mm
LASER TRUMPF L3030 4000WCampo di lavoro 1500 x 3000
Max spessore lavorabile inox: 12mm
Max spessore lavorabile ferro: 20mm

L’azienda Cresseri Srl fornisce servizi di taglio laser per aziende di tutta Italia oltre che per importanti società estere.

Taglio Laser Cresseri Srl